Lo stile Boho Chic nasce dall’unione di differenti stili e diventa quindi un’interpretazione molto personale dell’ambiente casa. Se ami arredamenti particolari per casa questo è sicuramente uno degli stili che può fare per te.
Prende spunto dalle case del Far West, dallo stile hippy e dallo stile etnico. Il risultato è senza dubbio la realizzazione di un arredamento estremamente originale e personale.
Il tratto che distingue in ogni caso questo stile è la presenza di molti colori e di molto verde. Infatti gli appartamenti Boho Chic sono di persone appassionate di piante e le utilizzano per arredare casa in modo estremamente originale. Se non hai il pollice verde è quindi meglio che cambi stile di arredo!
Arredare una casa in stile boho chic non è per niente facile. Infatti riuscire a far convivere elementi che derivano da epoche e stili differenti in modo che l’insieme risulti armonioso è una vera e propria sfida. Il mio consiglio è quello di farti aiutare da persone esperte se desideri arredare casa tua con questo stile di arredamento.